“Policastrello vive” un’associazione che fa cose concrete con il 5X1000

Luigi Bisignani

Le scrivo per sapere se è possibile pubblicizzare il 5×1000 all’associazione sociale denominata Policastrello Vive sul suo giornale online o altri canali che lei riterrà opportuno.
Come ben sa l’appuntamento con la dichiarazione dei redditi è ogni anno e siamo tenuti a farla, quest’anno per il nostro territorio c’è questa possibilità che qualche Euro resta qui e non viene incamerato dallo Stato.
Come progetto sociale ho inserito il ripristino della cappella di Santa Domenica che resta in uno stato di abbandonato ed il ripristino del sentiero per accedervi. Fiducioso in Lei, porgo ossequi saluti e se capita da Policastrello sarà un piacere dialogare con Lei. Con osservanza

Carlo

 

Periodo di Dichiarazione dei Redditi 2023 e di 5×1000, sono tante le scadenze, i moduli e le cose da sapere. Sembra facile, ma non lo è, ecco perché CESVI ha pensato di fare una piccola guida per fare un po’ di chiarezza su questo argomento.

Prima di tutto, però, devi sapere che donare il 5 per 1000 a te non costa nulla, è completamente gratuito.

 Cosa ancora più importante è che il tuo gesto può cambiare la vita di tantissimi bambini. Cibo, cure mediche, istruzione, aiuto concreto ai bambini e alle mamme che vivono in contesti di emergenza o in fuga da guerre e calamità; etantissimi progetti associativi, sono molti i progetti che POLICASTRELLO VIVE porta avanti ,ma soprattutto quello del ripristino della cappella di Santa Domenica,che resta in uno stato di abbandonato ed il ripristino del sentiero per accedervi.

 Fai la donazione 5 per mille a POLICASTRELLO VIVE!

Cosa è il 5×1000 e come funziona

Il 5×1000 è una quota percentuale dell’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) che invece di essere donata allo stato italiano, può essere destinata alle associazioni di volontariato, ma anche agli enti della ricerca scientifica, o del terzo settore che svolgono attività socialmente utili.

Per devolvere il tuo 5×1000 a POLICASTRELLO VIVE, sui modelli della dichiarazione dei redditi, basta mettere la tua firma e il nostro codice fiscale 940 361 307 82 nel primo riquadro relativo agli Enti del Terzo Settore e alle Onlus.

Aiutiamo la nostra associazione che fa poco rumore ma fatti concreti

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2023/04/13/policastrello-vive-unassociazione-che-fa-cose-concrete-con-il-5x1000/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.