Partecipa

Benvenuti nel Giornale Interattivo di San Donato di NineaIl Giornale Interattivo di San Donato di Ninea  raccoglie tutti gli articoli e i commenti scritti dai cittadini. A differenza dei giornali tradizionali, in cui scrivono solo i giornalisti del settore, in questo può scrivere chiunque e anche in forma anonima. Potrà essere trattata qualsiasi tematica di interesse comune. L’obiettivo è quello di creare un dialogo costruttivo, culturale e propositivo fra cittadini e poter partecipare in prima persona e attivamente alla politica entrando in stretto rapporto con le Istituzioni. Si possono dare consigli, esprimere idee ed esporre necessità. Ovviamente tutti gli articoli prima di essere pubblicati saranno opportunamente vagliati per verificare il rispetto delle comuni regole civili. Gli articoli sono catalogati nelle categorie in alto a destra dello schermo. Per ora ci sono solo quelle che presentano articoli, se occorre, in base a quelli che mano mano arrivano, se ne creeranno nuove.
 
ISTRUZIONI PER SCRIVERE UN ARTICOLO :
 
Per scrivere un articolo bisogna mandare una mail a sandonatodininea@hotmail.it con scritto o allegato l’articolo.
 
ISTRUZIONI PER SCRIVERE UN COMMENTO AD UN ARTICOLO :
 
Per commentare un articolo bisogna cliccare la parola Commento sotto il titolo di ciascun articolo e poi riempire la scheda e premere Invia. Se non si ha rispetto verso i lettori e non si ha una email valida sia l’articolo che il commento non saranno pubblicati !! (la mail sarà solo utilizzata dalla redazione se occorrono più spiegazioni e non sarà visibile sul giornale)
 

Une réflexion au sujet de « Partecipa »

  1. Stamani mia mamma si e’ recata in comune in quanto mi serve lo stato di famiglia,la signora per modo di dire che lavora in quest’uFficio erano circa le 10 ma ancora nn era arrivata perché stava facendo colazione al bar giustamente….nn solo ha riattaccato il tel ma poi e’ entrata in faccende personali di conseguenza spero che lei o chi per lei leggera’ questa mail le comunicherà di farsi gli affari suoi e che ” guardasse quello che guarda suo marito” anziché intromettersi nelle faccende altrui….

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Libero di parlare… di scrivere ciò che penso,ciò che vedo.