Gen 22

Si prepara il futuro…

La Redazione

Cosa c’é di nuovo al paese ?

Dopo la sagra e le feste Natalizie ,tutto  é calmo,spaventosamente calmo  e deserto.

Le persone che restano fanno il loro solito maneggio giornaliero ed i giovani dopo la scuola si ritrovano in un  bar o sulla piazza per passare il tempo.

Dalle informazioni che ho avuto, nel silenzio  quasi della notte, si preparano le liste elettorali per eleggere il nuovo sindaco ,non dimentichiamo che siamo gestiti da un commisario ,e si, non dimentichiamo che non siamo stati capaci di assumerci  fino alle nuove elezioni.

Allora si preparano le liste.

Vi ricordate l’ultima volta? per un solo voto una lista fu dichiarata vincente, ma non avendo la maggioranza assouluta fu difficile molto difficile, restare al comune e piano piano ci fu la dimissione e l’arrivo del commisario.

Allora secondo voi chi si presenta ?chi vuole essere sindaco ,assumere il posto del numero uno del paese ?

Dalle voci che circolano  ci sarebberero tre liste in preparazione  e forse una quarta ,che sarebbe una grande novità.

Nelle tre liste si conoscono i nomi ,che non possiamo per adesso pubblicare,mentre se la quarta si fa, sarebbero  personaggi nuovissimi, che secondo le voci a me recapitate, avrebbero un programma giovanissimo  e composto l’avete capito da gente giovanissima.

Io penso che  si debbono fare le liste ma con persone che nel loro programma mettono in evidenza tutti i problemi del paese e lavorare unicamente per il paese.

Inoltre, bisognerebbe dire, che anche se ci sarà una minoranza dovrebbe lavorare pure per la  ricostruzione unicamente del paese e non per le cose personale ,come già detto e ripeto » la politica da sacchetta » deve sparire da San Donato.

Facendo una politica per il paese tutti ci troverebbero quel lato positivo paesano che manca tanto .

Questo articolo dovrebbe essere l’inizio  del dibattito positivo che manca al paese,unicamente per il bene del paese   si puo lavorare tutti insieme.

Leggendo qui  puoi lasciare le tue idee che potrebbero includerle nei programmi di ogni lista.

Dai la tua opinione,la tue idea aiuterai anche tu il paese.

Aspettando le liste  ,i nomi i programmi di ognuno, lascia qui le tue idee e opinioni per far rinascere il paese,puoi anche  tu dire la tua.

Permanent link to this article: http://www.sandonatodininea-cs.it/2014/01/22/si-prepara-il-futuro/

Lascia un commento

Your email address will not be published.