Luigi Bisignani
Il compaesano Amerigo De Rose ci ha lasciato .
Un infarto ha stronacato a 81 anni Amerigo De Rose,di San Donato di Ninea,dove era nato il 10/05/1934 .Titolare di una grande palestra la conosciutissima « NEWLINE » a Mestre .
A qualche giorno d’esaudire il suo ultimo desiderio,”assistere alla 25a festa d’autunno”
Domenica 20 settembre 2015 ci ha lasciati AMERIGO DE ROSE nato a S.Donato 10/05/1934. Il suo gran desiderio era di ritornare per la vicinissima festa d’Autunno ed rivedere il paese che non vedeva da anni ,dalla morte di sua sorella Assunta De Rose…
Sicuramente sarà con tutti noi e con i suoi cari….
Titolare di una palestra importantissima “NEWLINE”.Un centro fitness che organizza molti corsi frequantato da una clientela fedele e affezionata a questo grande Signore Sandonatese,sempre gentile ,sorridente,amico stimato e all’ascolto di tutti i clienti ed amici
Lo piangono la famiglia intera,la moglie Lucia Pulinagno anche lei nata a San Donato , i figli Adela e Giancarlo,nipoti ,sorelle,parenti ,amici.La veglia della salma,all’obitorio dell’ospedale dell’Angelo sarà domani,salle ore 8 alle 16,e giovedi dino alle 10.15.I funeali si svolgeranno giovedi,alle 11,nella chiesa Di SAN Marco Evangelista.
Adela coraggiosamente ci scrive ricordando suo papà :
Mio Padre a 18 anni è emigrato in Argentina ad Adroguè Bs. Aires. dove ha raggiunto il padre Francesco De Rose dopo circa 18 anni è ritornato in Italia, residente Mestre con moglie e due figli Adela e Giancarlo amato da tutti quelli che lo conoscevano, sempre pronto per due parole ad una battuta ironica e un cuore imenso e di una sensibilità di un uomo semplice e grande lavoratore un “uomo di altri tempi”.
La famiglia ringrazia tutti…
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
Condoglianze a tutta la famiglia.
Grazie infinite Sig.ra Franca
Autore
RIP,Amerigo,
condoglianze a tutta la famiglia De Rose
Luigi Bisignani
Riposa in Pace signor Amerigo. Condoglianze alla famiglia.
Sig.r Luigi Bisignani
grazie infinite per la sua disponibilità e gentilezza.
Autore
Ciao Adela é un grande piacere,
ancora sentite condoglianze
luigi bisignani
Sincere condoglianze!
Ciao Amerigo, è stato un vero piacere conoscerti di persona, un vero amico, mi mancherà il tuo sorriso è la tua sempre vera amicizia. La palestra e anche Mestre non saranno più li stessi senza te. Un forte abbraccio e condoglianze alla famiglia. Ciao Amerigo, buon viaggio. Tuo Pippo
Grazie Sig.r Pippo grazie!!!
per molti è stato un piacere e una perdita immensa…
grazie per esserci vicini con il suo affetto.
Saluti
Adela