Il Paese verso una nuova Crisi?
La Redazione
Il 23 Maggio si terrà un consiglio comunale straordinario dove si deciderà il futuro
del consiglio in carica. estratto di una lettera aperta di un nostro amico cittadino Sandonatese.
Carissimo dott. Luigi Salvo. Apprendo notizie che state cercando di far cadere il consiglio comunale di sandonato , e fin qui potrebbe essere tutto lecito visto che voi siete la minoranza. Ma con tutta la stima che ho per voi,visto che state facendo inciuci con Esposito , non voglio credere che farete una lista insieme.Visto che poco tempo fa ve ne siete detti di tutti i colori ,ho sbaglio?Visto che Esposito forse sono 40 Anni che e nella vita politica di sandonato .E tu sei stato con lui per parecchi anni ,poi vi siete divisi e adesso ? Tu di sinistra sinistra e lui forse di destra perchè non si capisce bene la sua appartenenza , ma comunque non e questo il problema anche perche se lo hanno fatto a livello nazionale figuriamoci in un piccolo comune sempre inciuci rimangono.Che cosa invece voi uomini di potere sandonatese volete fare per il vostro, nostro paese? Volete farvi querra per una poltrona solo per far dispetto a qualcuno?Non vi sembrerebbe il momento che tutti voi pensiate alle vostre professioni , e lasciate in mano a dei giovani sandonatesi la vostra poltrona, ripeto 30anni 40anni?San donato sta morendo e che cosa si fa inciuci. E voi pensate che i cittadini vi voteranno ?sapendo che vi siete rimessi insieme .
Carissimo dott.Luigi Salvo pensa a quello che stai facendo .
Con rispetto GIUSEPPE VUONO
Letto: 2.438
Permalink link a questo articolo: https://www.sandonatodininea-cs.it/2013/05/14/il-paese-verso-una-nuova-crisi/
2 commenti
Carissimo sig. Vuono ma veramente pensate che il paese va verso una nuova crisi o il nostro paese è ancora in crisi perchè abbiamo una amministrazione che durante i comizi prometteva che sandonato sarebbe rinato e che la montagna sarebbe diventata il paradiso terrestre. Io non vedo differenze nelle amministrazioni che si sono succedute certo esposito almeno era sempre presente e le accuse che si sono sempre mosse nei suoi confronti di fare o di non fare niente per sandonato non vedo che i sindaci salvo o de rose abbiano dato risposta.
Il nostro paese non ha bisogno che qualcuno lo salvi (cosa impossibile) ma ha bisogno di qualcuno che faccia qualcosa per coloro che provano a fare economia in questo paese. Agevolare le piccole economie forse non salverà la vita del nostro paese ma almeno renderà più facile la vita di quelli che ci abitano
È desolante sapere di giochini politici che alla fine non portano a nulla di buono, tant’è che ci troviamo in una situazione in cui nessuno riesce a fare qualcosa per la crescita economica e sociale sia a livello nazionale che a livello locale. Ma, peggio ancora è sapere che in comunità piccole come quella del nostro San Donato politicamente si prospetta totale assenza di pace sociale e la conseguente impossibilità di offrire un presente è un futuro decoroso alla comunità residente.