Risultati nel Comune di San Donato di Ninea alle elezioni comunali 2024

Luigi Bisignani

Risultati nel Comune di San Donato di Ninea alle elezioni comunali 2024

Sarà Vincenzo Russo il 58  sindaco (2024-2029) per i prossimi 5  anni,per solo 8  voti guiderà il nuovo consiglio amministrativo Sandonatese.

I risultati definitivi per le elezioni amministrative del 2024 nel Comune di San Donato Di Ninea sono stati resi noti. 

Vincenzo Russo, con il supporto di Il Futuro Che Vogliamo, ha ottenuto il maggior numero di preferenze, totalizzando il 50,5% dei voti. Segue Jim Di Giorno, con l’appoggio di Tutti Per San Donato, che ha raccolto il 49,5% dei voti.

Ribaltone a San Donato di Ninea, con il sindaco uscente Jim Di Giorno superato al fotofinish dallo sfidante Vincenzo Russo. Quest’ultimo ha ottenuto il successo per soli otto voti: 408 a 400. Come detto prima guiderà lui il Municipio per i prossimi cinque anni.

Buon Lavoro al nuovo sindaco e al nuovo consiglio amministrativo sandonatese.

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2024/06/11/risultati-nel-comune-di-san-donato-di-ninea-alle-elezioni-comunali-2024/

2 commenti

    • Giovanni Benincasa il 12 Giugno 2024 alle 5 h 09 min
    • Rispondi

    Mi è gradito inoltrare gli auguri di buon lavoro al neo Sindaco e ai nuovi amministratori della mia comunità d’origine, nella speranza che quegli otto voti siano sinonimo di cambiamento positivo per San Donato. Probabilmente per rivitalizzare il centro storico sarà necessario ricompattare le circa mille anime rimaste e indurre a guardare con più amore verso di esso gli abitanti delle contrade. Quindi ci sarà molto lavoro da fare. Buon vento e mari calmi per un roseo e prospero futuro alla mia comunità d’origine e ad maiora sempre. Giovanni Benincasa

    • Luigi il 18 Giugno 2024 alle 6 h 27 min
    • Rispondi

    Auguri di buon Lavoro al neo-Sindaco e ai nuovi administratori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.