ELEZIONI Giugno 2024: Lista N° 01

Luigi Bisignani

Come detto precedentemente siamo disponibili per pubblicare tutte le considerazioni in questo periodo elettorale ,sempre se si resta nel rispetto reciproco e nel solo obbiettivo di fare una bella campagna elettorale ,positiva e costruttiva per SAN DONATO.

Il Dr FIORINO CERCHIARO ci ha inviato queste sue considerazioni e pubblichiamo.

San Donato ha bisogno di idee semplici e concrete per diventare un paese vivo e credibile e per dare un reale e concreto futuro a chi ci abita .

Si deve dare fiducia a chi ha la volontà , il piacere e il desiderio di rilanciare il paese NON avendo alcun interesse personale ma  alimentato solo dall’amore  per un borgo che si sta spegnendo.

Bisogna capire che è arrivato il momento di farsi guidare da competenza, esperienza,professionalità e progettualità ( tutte doti e qualità in essere nel candidato sindaco “ IL FUTURO CHE VOGLIAMO “ e nel suo gruppo di lavoro ).

Ci sono paesini in Italia ancora più piccoli di SAN DONATO , che crescono ben distanti dalle città eppure sono attrattiva per i giovanissimi e per i meno giovani

Perché hanno saputo sfruttare le loro potenzialità.

Cosa fare ?  INVESTIRE !!

Investire e pubblicizzare il borgo. Creare attrattive per giovani e meno giovani

Creare eventi … insomma portare tanta gente pubblicizzando il nostro borgo ovunque.

Se non ci si affida a chi ha l’esperienza e il motore mentale per dare una reale opportunità a questo paese. come si può credere nel cambiamento ?

Chi ha lavorato fino ad oggi ha contribuito al nulla, anzi peggio ha unicamente contribuito al proprio IO . in cosa è cambiato SAN DONATO negli ultimi 10 anni ?

L’invito è quindi , cari Sandonatesi tutti vicini e lontani , residenti e non , a credere e ad affidarsi a chi sa fare e non a chi ancora dopo un percorso fallimentare lungo 10 anni cerca di incantarvi con pacche sorrisi e chiacchiere  .

L’invito è sentirsi parte attiva di una comunità   che insieme ha voglia di uscire da un letargo durato anni e anni  dandosi insieme  , sottolineo insieme, la possibilità di rinascere sotto una guida forte e capace con una visione prospettica in completa trasparenza . Apriamoci al nuovo ; guardiamo positivo ; ribaltiamo il solito modo di vedere le cose ; e concediamoci una possibilità con

VINCENZO RUSSO SINDACO per il prossimo quinquennio.  

Dr FIORINO CERCHIARO

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2024/05/15/elezioni-giugno-2024-lista-n-01/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.