Il grido del Cuore:#sognarenoncostanulla

Luigi Bisignani

In un precedente articolo avevo detto che in questo periodo elettorale siamo a disposzione di tutti i paesani  che voglio esprimersi,il giornale apre la porta e pubblica GRATUITAMENTE il vostro scritto.

Il grido del cuore di un giovane sandonatese che ama il paese e vorrebe vederlo pieno  di gente che si ama e che non  litiga per un bel niente soprattuto in questo periodo  elettorale.

Il nostro Giovane Paesano Luigi Todaro ci scrive  : il suo cuore grida e la mano scrive.

Siamo talmente pochi che non servirebbe una competizione politica per eleggere chi amministrerà il nostro PAESE, poiché  chi si affaccia, teoricamente, lo fa per il bene comune …

Ognuno di noi dovrebbe essere un amministratore, dovremmo essere una grande famiglia dove l’errore si corregge insieme e la bella iniziativa, sempre insieme, dovrebbe essere portata il più in alto possibile…Ci vorrebbe un grande incontro alla luce del sole tra tutti,(attuali amministratori, nuove proposte e cittadini),dove insieme si dovrebbe indicare la persona adatta nel settore adatto in base ad esperienza e competenza..

(COSA CHE PUÒ SEMBRARE IMPOSSIBILE E ANORMALE,MA A MIO MODESTO PARERE SAREBBE DAVVERO UNA DIMOSTRAZIONE D’AFFETTO VERSO IL NOSTRO AMATO BORGO, FRAZIONI COMPRESE )..

Il paese non è morto come tanti dicono,ha solo bisogno di rialzarsi, e se è vero che l’unione fa la forza,perché non unire tutte le forze a disposizione???…

(SPECIFICO CHE QUESTO MIO POST NON È NÉ A FAVORE  NÉ A SFAVORE DI NESSUNO, È SOLO LO SFOGO E UN PENSIERO DI UN SEMPLICE  CITTADINO CHE  COME TANTI  A BREVE DOVRÀ LASCIARE ANCORA UNA VOLTA IL PROPRIO PAESE PER DIVERSI MESI CON UN ENORME PESO SUL CUORE )..

#sognarenoncostanulla

Luigi Todaro

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2024/01/18/il-grido-del-cuoresognarenoncostanulla/

1 commento

    • Fiorino il 20 Gennaio 2024 alle 5 h 47 min
    • Rispondi

    Bravo Luigi bravo…..
    Amare il proprio paese dovrebbe essere una regola far sì che ci si stia e bene Un dovere.
    Vedi Luigi noi avremmo bisogno di un sindaco che sappia relazionarsi, che abbia capacità, che abbia visioni, che abbia competenze.
    Se troveremo la persona che abbia questo identikit allora potremmo sperare ……
    Bravo Luigi e W San Donato e il popolo sandonatese tutto.
    Fiorino Cerchiaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.