Il covid ha sospeso ma non ucciso il nostro Festival « Notte di Note »

Luigi Bisignani

Il covid ha sospeso ma non ucciso il nostro Festival « Notte di Note »

 

Arriva la quindicesima edizione Notte di Note festival. Un festival molto noto in Calabria,oltre. per le le belle voce , per il vero talento di tanti giovani che amano cantare. Piccoli, grandi artisti seguite le nostre pagine di Facebook.Graziella Verta .Ass.Musicale Notte di Note festival. Notte di Note Altomonte. Inviateci il i vostroi video provino.

 Evento canoro 1/ 2 Giugno 2023. 1 Giugno si esibiscono la categoria 6/13 anni .Con la finale. 2 Giugno 2023 Si esibiscono le categorie 14/17 – 18/35 anni.Con la finale. Buona musica.

Dopo la pandemia, ritorna sul palco del teatro Belluscio Altomonte cs. Notte di Note festival, Siamo alla quindicesima edizione del festival. Nelle edizioni passati ,sono stati sempre un gran successo. Come artisti ,come pubblico. Ogni anno si esibiscono al festival 50 artisti, provenienti da ogni Regione di Italia. Con tanti ospiti nelle due serate 1/2 Giugno.Dal 2008 sempre le stesse date storiche .

 

Il direttore artistico Graziella Verta, da piccola avuto sempre passione per la musica, tutto quello che fa spettacolo.

Ogni anno sempre presente nei vari festival,come membro di giuria, come presidente. Ogni festival che lei , è presente, scopre nuovi talenti, per il suo festival.

Notte di Note festival cerca nuovi talenti dai 6/35 Anni . Voce solista,duo , trio. Se ami cantare invia il tuo video provino al 347/6331433 sarai selezionato per il festival 2023. Il palco di Notte di Note festival ,è stato calcato dai più grandi artisti della musica Italiana. Vi aspettiamo in tanti per applaudire il vostro talento. Inoltre i primi classificati della categoria 14 / 17 – 18/35 Anni. Di Notte di Note festival 2023 . Accesso gratuito alla semifinale nazionale ( Premio Eleonora lavore) Roma.

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2022/09/20/il-covid-ha-sospeso-ma-non-ucciso-il-nostro-festival-notte-di-note/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.