Apr 10 2020

DANNO L’INDENNITA’ DEL MESE DI MARZO PER L’ACQUISTO DI TUTE

Luigi Bisignani

IL SINDACO DI SAN DONATO DI NINEA, LA GIUNTA E IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO HANNO DECISO DI DONARE L’INDENNITA’ DEL MESE DI MARZO PER L’ACQUISTO DI TUTE PER IL PERSONALE DELL’OSPEDALE DI CASTROVILLARI.

SAN DONATO DI N. (Cs), venerdì 10 Aprile 2020 – Emergenza Coronavirus, il Sindaco Jim di Giorno, il vicesindaco Angelo De Maio, l’assessore Giovanna Spingola ed il Presidente del Consiglio Luigi Bisignani hanno rinunciato alla propria indennità per acquistare le tute da destinare al personale sanitario dell’Ospedale di Castrovillari.

I presidi di sicurezza sono stati consegnati questa mattina (venerdì 10 aprile) dagli amministratori ai responsabili del nosocomio.

È quanto fa sapere lo stesso Primo Cittadino sottolineando che, nel quadro di questa vera e propria guerra alla diffusione del contagio ed alla luce della complessità e delle non poche difficoltà che si stanno registrando nella governance del sistema sanitario nazionale, la donazione dell’istituzione pubblica locale ambisce ad essere un contributo ed un segno di solidarietà, di vicinanza e di riconoscimento concreto all’instancabile impegno dei medici e degli operatori sanitari in prima linea in questo momento cruciale per l’Italia e per la nostra regione.

(Fonte: Comune di San Donato di Ninea – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Permanent link to this article: http://www.sandonatodininea-cs.it/2020/04/10/danno-lindennita-del-mese-di-marzo-per-lacquisto-di-tute/

2 comments

    • Luigi on 10 Aprile 2020 at 14 h 00 min
    • Reply

    Grande iniziativa

    • FIORINO CERCHIARO on 10 Aprile 2020 at 22 h 06 min
    • Reply

    Bravi
    Un gesto importante
    Complimenti

Lascia un commento

Your email address will not be published.