A SAN DONATO DI NINEA il NATALE È SOLIDALE

Luigi Bisignani
A SAN DONATO DI N. IL NATALE È SOLIDALE
BISCOTTI SPECIALI PER LE SCUOLE
FATTI A MANO DA RAGAZZI CON SINDROME DOWN

SAN DONATO DI N. (Cs), Domenica 22 Dicembre 2019

Un sacchetto di biscotti a forma di stella e di albero di Natale fatti a mano dai ragazzi con sindrome di Down della Cooperativa Sociale Volando Oltre. Un pandorino per ciascun bambino donato dalla Mamma di Davide, ragazzo prematuramente scomparso in un incidente stradale. I prodotti da forno, tradizionali cadeaux delle feste, a San Donato di Ninea si caricano di significato per educare i più piccoli alla solidarietà e all’inclusione sociale.

Questi speciali regali sono stati consegnati alla comunità scolastica dal Sindaco Jim di Giorno e dall’assessore Giovanna Spingola in occasione della tradizionale recita di Natale che tra filastrocche, canti e coreografie rappresenta l’occasione per ritrovarsi e scambiarsi gli auguri.

Il Primo Cittadino e l’assessore hanno ringraziato la mamma di Davide per l’omaggio ai bambini e consegnato per tramite degli studenti il messaggio di buone feste alle famiglie. (Fonte: Comune di San Donato di Ninea – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2019/12/22/a-san-donato-di-ninnea-il-natale-e-solidale/

1 commento

    • Luigi il 22 Dicembre 2019 alle 10 h 17 min
    • Rispondi

    Bellissima iniziativa,buone feste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.