Festa d’Autunno e rifugio Piano di Lanzo

Luigi Bisignani

S.DONATO N./UN REGOLAMENTO PER FESTA D’AUTUNNO RIFUGIO PIANO LANZO, RIDUZIONE CANONE GESTIONE LUNEDÌ 7 ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE.

SAN DONATO DI NINEA. (Cs), Venerdì 4 Ottobre 2019

Un regolamento per la tradizionale Festa d’Autunno (giunta quest’anno alla sua XXIX edizione) e i criteri generali del capitolato per l’affidamento del rifugio Piano di Lanzo.

Sono, questi, i principali punti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale convocato dal Presidente Luigi Bisignani per Lunedì 7 Ottobre, alle ore 17. In caso di seduta deserta l’assise si riunirà Martedì 8 alle ore 18. Ogni produttore che esporrà alla Festa d’Autunno dovrà proporre almeno un prodotto a base di castagna. È, questa, una delle novità nel regolamento che l’Esecutivo guidato da Jim Di Giorno ha proposto e previste nel progetto di regolamento. L’assise si confronterà anche sulla proposta di riduzione del 30% del canone per la gestione del Rifugio di Piano Lanzo, la cui precedente gara per l’affidamento è andata deserta.

(Fonte: Comune di San Donato di Ninea – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2019/10/04/festa-dautunno-e-rifugio-piano-di-lanzo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.