VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE TERRITORIO SAN DONATO NINEA

Luigi Bisignani
PATRIMONIO IDENTITARIO, CERCASI PARTNER PER BANDO REGIONE
OBIETTIVO: VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE TERRITORIO
SAN DONATO N., DOMANDE ENTRO LUNEDÌ 16 SETTEMBRE

San Donato di Ninea (Cs), Giovedì 12 Settembre 2019

San Donato di Ninea: tra foglie d’oro e ricci, la Festa d’Autunno. L’Esecutivo Di Giorno cerca partner per partecipare al bando promosso dalla Regione Calabria.

È quanto fa sapere il Vicesindaco Angelo De Maio ribadendo che il progetto intende continuare a valorizzare e promuovere il territorio e la rigenerazione del borgo antico, salvaguardare le tradizioni, attivare dinamiche economiche ed imprenditoriali che possano incrementare l’incoming e valorizzare il patrimonio identitario.

È stata pubblicata la manifestazione di interesse per la definizione di partenariati e altre forme di collaborazione innovativa con i quali l’Amministrazione Comunale intende partecipare al bando del Dipartimento Istruzione e Attività Culturali della Regione Calabria per la selezione e il finanziamento di interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell’attuale offerta culturale presente in Calabria, annualità 2019.

Soggetti pubblici e privati, reti di imprese, aziende, imprenditori, istituzioni scolastiche, associazioni senza fini di lucro alla domanda dovranno allegare una breve presentazione e gli obiettivi. I documenti dovranno essere inviati agli indirizzi: municipio@comune.sandonatodininea.cs.it, angelodemaio24@gmail.com, tuttipersandonato@gmail.com o consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 di Lunedì 16 Settembre. Il modello da compilare è disponibile sull’albo del sito istituzionale del Comune (http://albosandonatodininea.asmenet.it/) – (Fonte: Comune di San Donato di Ninea – Comunicazione Strategica/Istituzionale Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying)

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2019/09/12/valorizzazione-e-promozione-territorio-san-donato-ninea/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.