San Donato di Ninea : Si vota il 26 Maggio.

Luigi Bisignani

Il 26 maggio si rinnova il consiglio comunale ed il Sindaco per 5 anni

Due Liste in Lizza il sindaco uscente Jim Di Giorno che ricerca il Bis,ed il neo candidato Fabrizio De Rose che cerca il Blitz e prendere il posto di primo cittadino.

Fra i 137 comuni al voto in calabria (69 in provincia di Cosenza),c’é anche il nostro paese San Donato di Ninea;Nel borgo montano sono state presentate due liste come 5 anni fa,queste ovviamente si contenderanno la vittoria il 26 maggio,giorno delle elezioni amministrative,in connubio a quelle Europee.

Due liste :”PRIMAVERA  SANDONATESE” : Fabrizio  De Rose.  “TUTTI PER SAN DONATO” Jim Di Giorno,

Due volti per dirigere il futuro  San Donato,
due squadre con qualche ex e dei volti nuovissimi e giovani.
Mi auguro di vero cuore che chi sarà il vincitore il 26 Maggio ,lavorerà CHE per il bene del paese e chi non ha vinto deve sapere che in politica i coraggiosi dell’opposizione hanno una posto molto importante nella vita politca del paese,
in poche parole vincitori e vinti dovranno lavorare insieme se si vuole veramente rilanciare il PAESE.

Do un grande BRAVO a tutti i 22 iscritti nelle due liste che hanno avuto il coraggio di presentarsi e dico loro CONTINUATE cosi per il solo motivo che abbiamo tutti in comune:IL FUTURO DEL NOSTRO MITICO PAESE:SAN DONATO DI NINEA.
Coraggio e buona fortuna a voi tutti

Clicca sulla foto per vedere più grandee le liste complete .

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2019/04/30/san-donato-di-ninea-si-vota-il-26-maggio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.