Ritorno vincente:Pandolfo Campionessa Regionale 2019.

Luigi Bisignani

Da parecchi anni, ogni tanto cerco tutto quello che naviga intorno al nome di San Donato di Ninea,eventi,gastronomia,feste,artisti,sport,campioni sportivi etc…Ogni personaggio sandonatese m’interessa,ogni persona che porta in alto ed in giro il nome del nostro amato PAESE m’interessa,e m’incuriosisce e ne parlo fieramente..

Ieri mi son fermato su un nome,una persona che fa parlare spesso di San Donato ovunque và,ovunque corre,si tratta della campionessa sandonatese Pandolfo Maria Francesca.La Pandolfo era quasi sparita,non se ne sentiva più parlare,si sapeva poco,ma eccola riapparsa come per magia,si era messa da parte per curare la sua malattia,riviene piano piano dopo un ANNO E MEZZO di Stop, ma alla Grande.

Ha ripreso gli allenamenti sulla bacchetta del suo allenatore preferito,Cortese Gregorio.Allineandosi nella CORRIINFIORE , svoltasi presso la tenuta di Torre Garga di San Giovanni in Fiore (CS).

Doveva essere un piccolo allenamento di ripresa e ne porta a casa il titolo di Campionessa Regionale Cross alla VI^ edizione della CORRIINFIORE svoltasi presso la tenuta di Torre Garga di San Giovanni in Fiore ((CS).

 

Ecco ancora qualcuno che fa parlare di San Donato di Ninea senza far rumore, ed io amo sottolinearlo ogni qualvolta che si fa parlare del nostroamato e sfortunato Paese.

Complimenti alla neo campionessa regionale,auguriamogli ancora tanti Titoli e successi ,complimenti campionessa !!!

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2019/03/18/ritorno-vincentepandolfo-campione-regionale/

1 commento

    • Gregorio Cortese il 19 Marzo 2019 alle 8 h 24 min
    • Rispondi

    GRAZIE Luigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.