Il Gran Galà dello sport Calabrese : premiata Namy Cortese

Luigi Bisignani

Il Gran Galà dello sport Calabrese : Premiata la nostra promettente campionessa Namy Cortese

 

2018, da incorniciare per Namy Cortese, ORGOGLIO Sandonatese, ivitata a Reggio Calabria dal Presidente della Federazione Italiana di atletica Leggera di Reggio Calabria per ritirare un premio nella giornata di ieri, presso la sala “Monteleone” della città dello stretto, in occasione della convention di atletica leggera ” correre e salute”, nel corso della stessa venivano premiati, gli atleti che si sono particolarmente distinti nella corrente stagione agonistica, in particolare premio per il progetto Calabria Cross femminile. Il nome di San Donato di Ninea viene fatto risaltare in giro dalla piccola campioncina. Grande soddisfazione per Namy ed i genitori Gregorio e Maria Francesca, per i progressi che la giovane Namy sta ottenendo negli ultimi anni, i sacrifici vengono sempre ripagari dai risultati.

 

La federazione italiana di Atletica leggera di reggio Calabria ha voluto premiare questi giovani sportivi emergenti e i “big” che tengono alto il nome della Calabria e del proprio paese NATIVO in tutta la Calabria ,sottolienando anche il grande impegno e sacrifici per tutti i genitori che accompagnano tre volte la settimana gli atleti sulle piste del San Vito per gli allenamenti.

Come sottolineato sopra,La cerimonia si è svolta alla Sala Monteleone della città dello stretto.Il nome di San Donato di Ninea é stato ancora citato e onorato grazie ai risultati della giovane campionessa Namy Cortese.

Presenti nella sala tantissime personalità e giornalisti  di tutta la regione ,per la nostra paesana erano presenti i genitori Maria Francesca e Gregorio ed alcuni amici paesani venuti ad applaudire la giovane Namy, ai genitori  diamo i nostri più vivi complimenti ed a Namy un grandissimo COMPLIMENTO per tutti i risultati del 2018,augurandogli un 2019 pieno di successi e podi.

Da sottolineare che Namy ha avuto due premi come singola e  per l’equipe che ha riportato i migliori risultati ed anche  l’ovazione nei confronti dei genitori della giovane sandonatese,il moderatore ha sottolineato i sacrifici fatti per accompagnare Namy, visti i tanti kms che separano Sandonato da Cosenza e da tutte le sede  regione dove si fanno le corse.COMPLIMENTI .

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2018/12/28/il-gran-gala-dello-sport-calabrese-premiata-namy-cortese/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.