XXVIII Festa d’Autunno a San Donato

Luigi Bisignani

I giorni  1, 2, 3 e 4 novembre 2018 si terrà la XXVIII FESTA D’AUTUNNO (sagra della castagna). Naturalmente, giorno 2, nel rispetto della sacralità e solennità della memoria dei defunti, non si terranno manifestazioni musicali o canore di alcun genere.

Nei giorni sopracitati saranno promossi i prodotti tipici locali, nonché le meraviglie dei nostri boschi e l’incantevole ed incontaminato borgo. Un grande patrimonio che si può scoprire nelle contrade e per le irte strade del nostro centro storico, ma anche una sorprendente successione di profumi e buoni sapori dettati dalle tipicità legate alla tradizione sandonatese.

Tanto è stato fatto e tantissimo bisogna ancor fare per promuovere adeguatamente le nostre risorse: il comitato organizzatore ha l’onore di organizzare e guidare questa XXVIII edizione  ed è pronto a valorizzare la nostra storia enogastronomica, a favorire opere di sfruttamento per un corretto impiego del paesaggio rurale e montano, con particolare riferimento ai boschi ed ai castagneti tipici della nostra zona, e soprattutto riscoprire e rendere attuale la nostra storia rurale.

Nel darvi l’arrivederci ai primi quattro giorni di novembre, colgo l’occasione per Augurare a tutti BUONA FESTA PER QUESTA XXVIII EDIZIONE…

Programma della XXVIII festa d’autunno …

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2018/10/28/xxvii-festa-dautunno-a-san-donato/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.