Buone notizie per il paese

Luigi Bisignani

San Donato di Ninea 05-07-2018

Comune di San Donato di Ninea
Con decreto n°. 4034 del 27/04/2018 del Dipartimento Sviluppo Economico – Attivita’ produttive (seap) settore 07 – politiche energetiche ed efficenza energetica della Regione Calabria, il Comune di San Donato di Ninea è risultato beneficiario di un finanziamento di 150.000 Euro per l’Efficientamento energetico della rete di Illuminazione Pubblica.

Ciò in seguito al progetto definitivo approvato con delibera di Giunta Municipale n° 56 del 04.09.2017, con il quale il Comune di San Donato di Ninea ha partecipato all’Avviso Pubblico per il finanziamento di interventi di efficientamento delle reti di illuminazione pubblica dei comuni, bandito dalla Regione Calabria nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 – Asse 4 – Efficienza Energetica e Mobilità Sostenibile.

Con questo intervento, come previsto da progetto, si andrà a potenziare ed efficientare il sistema di illuminazione pubblica della Frazione Ficara e delle contrade Vallo Marino, San Lazzaro, Alberi Maritati, Corticaro e Arcomano. Verranno installati sistemi illuminanti di ultima generazione a Led, oltre che dispositivi innovativi per l’erogazione di servizi orientati alle smart cities.

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2018/07/05/buone-notizie-per-il-paese/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.