Prepara le tue vacanze.

Luigi Bisignani

Vi piace la montagna sia d’estate che d’inverno?

 Oppure siete alla ricerca di una vacanza alternativa per l’estate e volete stare lontani dalla riviera, dal solleone e dalle mandrie di turisti?

Allora abbiamo quello che fa per voi: una vacanza rilassante e detox, all’insegna dell’aria pura, dei profumi della natura e della degustazione dei prodotti tipici della montagna!

La nostra Italia ha da offrire non soltanto un mare spettacolare e delle città d’arte invidiate da tutto il mondo, ma anche delle splendide montagne ricche di tesori tutti da scoprire. San Donato di Ninea ,con tutto il territorio del POLLINO ne è l’esempio perfetto: ottimo cibo a chilometro zero, sport e benessere fanno da contorno a paesaggi mozzafiato e luoghi incantevoli sconosciuti al turismo di massa.

Anche le famiglie sono benvenute a SAN DONATO DI NINEA ! Esistono infatti tantissime attività che potete condividere con la vostra famiglia , dalle camminate su percorsi facilitati per tutti (anche insieme agli animali di montagna!), alla scoperta di panorami mozzafiato.

Una vasta offerta di attività a contatto con la natura! chiama ai numeri visibili nella locandina sottostante per personalizzare la tua esperienza indimenticabile! Con Angelo ed Ernesto sorprese assicurate!!

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2018/05/16/prepare-le-tue-vacanze/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.