Quando il CUORE canta

Luigi Bisignani

L’associazione Musicale Notte di Note

presidente Graziella Verta ,Promoter del festival canoro ,che porta lo stesso nome dell’associazione dal 2008 .

organizza al Palazzo dei Giacobini ad Altomonte cs

il 24 febbraio 2018 un evento canoro  di beneficenza (Una canzone ..un sorriso per la vita ) con l’esibizione  tanti artisti  ,provenienti dalla regione Calabria ,

oltre agli artisti che provengono dell’accademia di canto  ,sono presenti maestre di canto ,che danno il loro contributo attraverso il loro talento  professionale ,Lorena Cutrì ,Sabrina Armentano ,kett Sanò .Inoltre ringrazio tutte le accademie di canto .

Cecilia Cesario ,Stefania Labate,Francesca Ettore ,Tiziana D’Angelo ,Sabrina Armentano ,Vittorio Covello ,Silvana Gaeta ,Ketty Sanò ,Katia Malafiori ,Graziella Veneziano ,Bomentrì Mariateresa.Sarà presente all’evento la scuola di danza Brunilda Lato (con le sue signore ballerine .(che hanno avuto grande successo Notte di Note festival 2017.

il ricavato dell’evento  andrà all’associazione (OLTRE LE BARRIERE ) che si occupa dei ragazzi disabili ,

Notte di Note diretta da Graziella Verta una nota Promoter conosciutissima per il suo festival .Sia nella nostra  regione ,fuori regione .A deciso ad essere vicino a questi  -(ragazzi disabili )attraverso la musica ,perchè la musica come una medicina ti fa compagnia nei momenti belli ,meno belli.Attraverso la musica tu vivi ,tu sogni .  Invito a tutti ad essere presente per applaudire gli artisti ,dare il vostro contributo ,che questi ragazzi hanno tanto  bisogno ..non li lasciamo mai soli .(Oltre le Barriere ) è un soggetto che sta offrendo al territorio un nuovo modo di vivere e vedere la disabilità .Ed è per questo la Promoter Graziella Verta ,Notte di Note  Festival. Vuole essere vicino a questi ragazzi ,(un nobile gesto da parte sua )che non tutti lo fanno.Ognuno pensa per se . Con  la Promoter Graziella Verta ,collabora un’altra nobile  l’associazione il Grillo Parlante ,presidente Renato Casella .Tra gli artisti abbiamo la vincitrice del CantaGiro  2017 Anna Morelli ,IL vincitore della categoria  Baby Vincenzo Pirillo  ,il vincitore del premio Ricordando Mino Reitano Notte di Note  festival -2017 De Rosa Pietro .La vincitrice Notte di Note festival 2017 Emma Paternostro.La Promoter Graziella Verta dopo l’evento di beneficenza ,inizia ad organizzare il suo famoso festival. Vi aspettiamo in tanti il 24 febbraio 2018.

SI  RINGRAZIA la famiglia  BARBIERI ENZO E FIGLI .per la loro disponibilità ,gentilezza .Nei confronti di  GRAZIELLA VERTA. e non si puo dimenticare il GRANDE MAESTRO di canto FRANCESCO METALLO,che si ringrazia vivamente per il suo grande appporto.

.

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2018/01/26/quando-il-cuore-canta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.