«

»

Gen 11 2018

Stampa Articolo

Raccolta differenziata porta a porta

Luigi Bisignani

San Donato di Ninea : raccolta differenziata porta a porta

Il Comune di San Donato di Ninea si appresta ad avviare il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, con la modalità del porta a porta.

 

Sarà un grande progresso per la nostra comunità, in termini di rispetto per l’ambiente e di pulizia del territorio.

In questi giorni avete ricevuto il kit da utilizzare, con la tabella illustrativa ed il calendario dei giorni di raccolta.

Ultimate le consegne e le procedure necessarie, si procederà alla rimozione dei cassonetti presenti lungo le strade e, il giorno successivo, avrà inizio il servizio di raccolta porta a porta.

Sulla data di inizio verrà data comunicazione preventiva almeno 7 giorni prima, tramite il Sito Internet del Comune e tramite affissione di avvisi su tutto il territorio.

Seguiranno alla presente chiarimenti inerenti le modalità di conferimento, in modalità telematica e tramite incontri in presenza, che avverranno nei prossimi giorni in tutto il territorio.

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2018/01/11/raccolta-differenziata-porta-porta/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>