LA XXVII FESTA D’AUTUNNO

Luigi Bisignani

XXVII  Festa d’Autunno “Sagra della Castagna”

3-4-5 Novembre 2017

San Donato di Ninea (CS)

Anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento autunnale della  Festa d’Autunno  o Sagra della Castagna e tanti proodotti locali.

 

Il visitatore curioso,il sottile bongustaio,addentrandosi nei vicoli del paese,avrà il piacere di degustare piatti unici nel loro genere che racchiudono tutta l’antica tradizione locale Sandonatese.
La passione di sempre degli organizzatori e la calorosa accoglienza della popolazione renderanno ancor piu’ interessante ed unico il binomo Cultura – Gastronomia.

Gli organizzatori e la popolazione intera vi aspettano numerosi per la grande festa e degustazione della Castagna.Senza dimenticare che moltissimi prodotti “Caserecci” vi aspettano.

 

 

Il comitato organizzatore lavora da parecchio tempo per questa XXVII,certo lavorano dietro le quinte ma posso assicurarvi che lavorono sodo e da parecchi mesi per far si,che questa edizione sia una delle più belle,leggendo il programma si possono notare gli sforzi economici che si fanno per far una festa di QUALITA e ricca di sorprese,per i bimbi,giovani e meno giovani .Un grazie particolare va al comitato organizzativo.

BUONA SAGRA A TUTTI.

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2017/10/25/la-xxvii-festa-dautunno/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.