Valentina,nuovo talento.

Luigi Bisignani

Dopo aver girato l’Italia e tutte le scene televise,partecipando a tantissimi Festival  canori e con tantissime vittorie all’arivo, ecco arrivato il momento tanto atteso da Valentina : un suo single,un suo disco un suo cd,il suo primo CD.

Da questo LUNEDI 18 settembre 2017 é cosa fatta,e potete scaricarlo su tutti  siti per scaricare MUSICA al semplice prezzo di un caffé 0.99€

 

Da  Lunedì 18 settembre é uscito il primo singolo di Valentina Citro,

L’ASSESSORE ALL’ALLEGRIA”.

Canzone composta da Riccardo Lasero e Michele Auddino.
Ci siamo dati tutti appuntamento per acquistarlo lunedì sera su Play Store (Google Play) fra le ore 21:30 e le 21:45 con lo scopo di farlo entrare in classifica.
Ci dai una mano??
Se ci vuoi aiutare basta che tu vada su Play Store col tuo smartphone all’orario indicato. Cerca “Valentina Citro”, clicca sulla copertina del singolo e poi sulla scritta “0,99 €” (su sfondo arancione). Scegli il metodo di pagamento che preferisci (fra cui l’addebito tramite il tuo gestore telefonico, praticamente dal credito residuo del tuo cellulare). Fai “Acquista”. Inserisci la tua password di Google e fai “Conferma”.
La canzone è tua!!

In seguito se vorrai ascoltarla la troverai in Play Store (“Musica” -> “La mia musica”).

Grazie!!!

 

Questo è lo spot basta cliccarci sopra la foto  parte il video quindi un assaggio dell inedito

E finalmente uscito su tutti i più importanti digital stores il primo singolo di Valentina Citro, “L’ASSESSORE ALL’ALLEGRIA”.
Una canzone scritta e composta da Riccardo Lasero e Michele Auddino, arrangiata e prodotta da R. Lasero.

Questa mattina è finalmente uscito su tutti i più importanti digital stores il primo singolo di Valentina Citro, “L’ASSESSORE ALL’ALLEGRIA”.
Una canzone scritta e composta da Riccardo Lasero e Michele Auddino, arrangiata e prodotta da R. Lasero.
Ecco il link per scaricare il brano da Amazon!! CLICCA SULLA FOTO.

 

Ecco il link da cui potrete accedere al brano attraverso Apple Music ed iTunes!!

clicca salla foto

Valentina:

Questo per me è uno di quei giorni colmo di tanta gioia ed emozioni, e, tante altre belle sensazioni indescrivibili…… Ma in questo preciso istante il mio cuore batte forte, perché nonostante siamo tutti sparsi di qua e di là per l’Europa, e’ stato come sentirvi tutti quanti qui al mio fianco tutti verso un solo obbiettivo : L’ASSESSORE ALL’ALLEGRIA.
Pertanto vorrei avere tante braccia da poter abbracciare tutti quanti voi, e baciarvi uno ad uno, per la gioia che mi avete fatto provare ancora una volta standomi vicini, con il vostro supporto e affetto. Grazieeeee di cuore.
Spero che il brano vi piaccia e che vi rallegri.
Un grazie di cuore va anche agli autori Riccardo Lasero e Michele Auddinoper aver creduto in me assegnandomi e producendo questo bellissimo brano.

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2017/09/19/vlentinanuovo-talento/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.