La 13^ CorriSanDonato, del 13 agosto 2017, NON SI FARA.

Luigi Bisignani 

Solo le triste notizie ci arrivano dal paese,un Evento come la bellisima corsa podistica,una della più belle su strada che s’organizzava a San Donato quest’anno non si farà,E UFFICIALE,l’oganizzatore  GREGORIO CORTESE ci fa sapere e pubblico con tristezza.

 

La 13^ CorriSanDonato, del 13 agosto, NON SI FARA’.
Incredulità, disorientamento, a volte persino rabbia, ma soprattutto, delusione: sono questi i principali stati d’animo che provo, all’improvviso voltafaccia di chi da mesi ha detto SI, da mesi la gara era inserita nel calendario. Poi di colpo e senza spiegazioni cambiano atteggiamento e si mostrano disinteressati, estranei, ti vedono non ti dicono nulla. Ieri verso le 20,15 chiamo il consigliere, gli dico, fra 10 giorni parto, non mi hai, non mi avete fatto sapere nulla della gara, mi risponde “LA GARA NON LA FACCIAMO PIU’ “, tu non ci sei e non abbiamo i fondi, magari il prossimo anno; dico ok va bene avviso la mia società di Cosenza, il consigliere risponde “l’ho già avvisato io” non contento chiamo il responsabile della mia società e mi dice “ Gregorio noi dal 30 maggio alle 12,10 tramite messaggio sappiamo che la gara di San Donato non si fa”- BRAVI COMPLIMENTI, più di uno aveva il mio numero di cellulare, quando avevano bisogno sapevano come rintracciarmi, se non chiamavo io, mi avrebbero avvisato? Accettiamo il fatto che alcuni comportamenti non abbiano una spiegazione logica. Il “responsabile” della situazione a volte non sa neanche lui perché l’ha fatto: ..In ogni caso, non possiamo farci carico noi di un problema che l’altro non sente di avere.

Grazie a tutti Gregorio

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2017/06/14/la-13-corrisandonato-del-13-agosto-2017-non-si-fara/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.