Avviso Pubblico : Ostello

Luigi Bisignani

69436_1413910067798_1233932281_30926776_6928814_n2L’Amministrazione Comunale di San Donato di Ninea informa che, con Determina dirigenziale n.36 del 13/04/2017, è stata indetta gara pubblica per l’Affidamento in concessione della gestione dell’Ostello della gioventù di San Donato di Ninea.
A seguire, sull’Albo pretorio del sito Internet dell’Ente, saranno pubblicati il bando contenente i requisiti di partecipazione, i criteri di valutazione delle offerte e la modulistica per la partecipazione degli operatori economici.

Une réflexion au sujet de « Avviso Pubblico : Ostello »

  1. Con tutto il cuore spero che i pretendenti siano un buon numero e che se, soprattutto, ci dovesse essere l’affido che sia ad una persona, azienda o associazione sana sia nei mezzi che nella moralità. Non vorrei vedere che a spuntarla sia gente che vuole solo approffittare per trarne solo profitto a livello personale. E’ vero che non si lavora per benefincienza ma è vero anche che progetti simili portano ad essere responsabili anche nei confronti della comunità locale e pertanto devono portare investimenti per un suo sviluppo e magari creare anche un indotto per un ritorno economico reale alla comunità locale stessa. Quindi in bocca al lupo San Donato!

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *