Lug 10

Sfogo Personale sulla situazione…

Luigi Bisignani

cropped-sei-di-san-donato.jpgDopo l’aggiornamento e la risposta del Sr Sindaco sulla situazione della strada chiusa che porta al paese credo che é doveroso da parte nostra ricordare anche quello che quest’ammnistrazione sta facendo positivamente per il paese e se siamo persone « civile ed educate » dobbiamo saper dire pure un grande GRAZIE,e non come solo   l’essere umano sa fare,uscire allo scoperto solo quando ci sono cose negative da segnalare. Voglio ricordare solo qualcosa :

1-Orologio della chiesa

Il  nostro famoso Orologio ,molte proteste e critiche  ora che funziana non si sente più nessuno,eppure possiamo dire un piccolo grazie che non costa niente.

Rifugio di Lanzo

Il parco con molta probabilità dovrebbe dare un piccolo contributo al comune per poter sistemare anche se provvisoriamente ed in parte la strada che porta al rifugio…sicuramente non è tanto ma per il momento è oro colato…

Acqua contrada Licastro

Altra cosa molto importanmte  dopo anni ed anni (una vita), la contrada licastro da quest’anno non avrà più problemi di acqua. non ci saranno più chiusure e mancanza d’acqua poiché a seguito di lavori da parte dell’amministrazione ha risolto questo problema in modo definitivo…

Riscaldamento nelle scuole

Altro problema risolto dopo circa 30 anni, le scuole hanno una nuova caldaia per riscaldamenti anche condizionatori sia con aria frredda che calda. Questo era un altro problema che ci portavamo da anni ed anni

Gli alunni dovevano stare stare in classe con i cappotti l’inverno…

Resta molto  da fare, ma credo che sia giusto che si sappia quello che si sta facendo… 

Con questo non voglio fare l’avvocato di questa giovane amministrazione,prima di tutto perché non ne hanno bisogno, ma diamo  a cesare quello che é di Cesare : ci sono tanti problemi ,diamo loro il tempo di lavorare in Santa pace ed incoraggiamoli risparmiando loro critiche e critiche e quando  arrivano a risolvere qualcosa sappiamo essere grati per il loro sforzo ,lavoro ed amore per il nostro paese.

Lavorando insieme si risolveranno molti ma molti problemi.

Il  paese ha bisogno di tutti ,non solo di una giovane amministrazione  ma di tutti noi che AMIAMO IL PAESE, rendendoci  semplicemente ai consigli comunali e partecipare  ,per il bene del paese RESTATE UNITI, se veramente amate SAN DONATO,fate blocco alla sfortuna e camminate insieme per un paese migliore .

Scusate lo sfogo personale   ma ricordiamoci che il paese va male ,andava malissimo da molto tempo e si continua cosi ,andrà peggio e stramalissimo.

Solo restando UNITI e POSITIVI si potrà vedere un raggio di Sole per il nostro PAESE.

Auguro a tutti buone vacanze al PAESE.

Permanent link to this article: http://www.sandonatodininea-cs.it/2016/07/10/sfogo-personale-sulla-situazione/

Lascia un commento

Your email address will not be published.