Festa del 24 Maggio 2016

Luigi Bisignani

2013-2Come già detto nell’articolo precedente,esattamente pubblicato il 10 Aprile su questo giornale con la riunione del 14 Aprile ,si é costitutito il “comitato feste sandonatese”.

Creando un’associazione ONLUS (organizzazione non lucrativa di attività sociale) con l’ottica ed auspicio di una più ampia partecipazione di tutti i cittadini Sandonatesi che vogliono dare un contributo attivo nella vita Socio Culturale del nostro paese.

A tale proposito in occasione delle feste del 24 maggio il comitato é già all’opera per raccogliere i  doni per organizzare la festa del 24 Maggio.

Per inizare questa nuova avventura organizzatrice il comitato vuole ripristinare un’antica tradizione nell’organizzare una serata musicale in piazza “Ara Siddrata”, in più della festa religiosa ed il volo del famoso Pallone “do 24 i Maiu”

Ecco il manifesto della serata, se volete aiutare alla riuscita di questa nuova avventura e serata

ACCOGLIETE CON IL SORRISO I CORAGGIOSI SANDONATESI DEL NUOVO COMITATO FESTE

18-05-2016

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2016/05/16/festa-del-24-maggio-2016/

2 commenti

    • Giovanni Benincasa il 16 Maggio 2016 alle 13 h 53 min
    • Rispondi

    Sarà dura. In bocca al lupo.

    • giovanni il 17 Maggio 2016 alle 13 h 35 min
    • Rispondi

    Una volta legalmente costituito il comitato possono anche aprire un contocorrente ove chi di noi lo desidera può effettuare una donazione per le feste che saranno organizzate. Ricordate? Una volta venivanio effettuate anche le raccolte oltreoceano, si potrebbe continuare a dare quest’opportunità a chi trae origine nella nostra comunità di continuare questa bella tradizione e si potrebbero intraprendere delle belle e più significative iniziative a favore di quest’ultimi che desiderano venire a trascorrere un periodo nel nostro comune. Alla marinara vi auguro Buon Vento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.