AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Luigi Bisignani

San Donato di Ninea:Avviso a tutta la cittadinanza.

ComitatoCome ogni anno in questo periodo si discute per riorganizzare il comitato onganizzatore delle feste a San Donanato di Ninea.

Quest’anno dopo due anni d’esperianza organizzativa “positiva” le cose girano sull’organizzare una struttura Solida  per questo anno 2016.

Criticare é più facile  che organizzare,questo lo dico sempre e lo diro ancora,al nostro paese come si sa ci sono quei specialisti criticatori che su qualsiasi cosa fai, saranno sempre pronti a criticare da dietro le finestre o sopra i balconi,OGGI dico a questi “PICCIUNI do MALAGURIO: é il momento di mostrare di cosa siete capaci,scendete nell’arena e battevi pure voi per fare di San Donato uno dei pasei più visitati del Pollino, organizzando le feste ed in in modo migliore”BASTA alla critica facile,venite alla riunione del 14 Aprile e mettetevi nel comitato per aiutare positivamente e non  criticare,di questo,lo sappiamo tutti, siete ormai campioni.

Negli ultimi due anni I vari Luigi,l’intramontabile Franchino,Patrizia,Antonella,Bruno,e tutti gli altri che lavorano dietro le quinte ( mi scuso se non conosco i nomi) ma lavorano sodo per riuscire « le nostre feste » UNA SOLA PAROLA “ognuno di noi dovrebbe aiutare e partecipare”.

Quest’anno, dopo due anni d’organizzazione, lo stesso comitato cerca di fare ancora meglio volendo creare un’associazione ONLUS (organizazzione non lucrativa di attività sociale) nell’ottica e nell’auspicio di una più ampia partecipazione dei cittadini che vogliono dare un contributo attivo nella vita Socio  e Culturale del nostro paese.

Questo gruppo di persone che negli ultimi 2  anni ha fatto parte del “Comitato Festa”,organizzando I festeggiamenti civili in onore del santo Patrono e riproponendo la festa del 24 maggio,intende dunque strutturarsi,come si deve,in questa associazione non lucrativa per organizzare le dette feste al paese.Dunque senza scuse,participate massivamente alla riunione informativa e costitutiva il

14 APRILE 2016 alle ore 18h00 presso la Sala Consilaire

del commune di San Donato di Ninea,all’ordine del giorno l’atto costitutivo,lo statuto e stipulare la quota associativa

Più sarete numerosi meno saranno le critiche distruttive durante il mese di Maggio  e l’Estate Sandonatese 2016.

Paesano, non restare dietro la finestra, vieni anche tu e mostra che ami il tuo PAESE !

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2016/04/10/avviso-alla-popolazione/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.