Dic 01

Risposta al Problema dell’Orologio

Luigi Bisignani

San Donato di Ninea -In seguito al problema che ci é stato descritto nell’articolo precedente sul problema dell’orologio della chiesa, ecco una risposta dell’amministrazione e ve ne faccio parte.

DSC_0060Dopo  qualche ora della pubblicazione sul problema dell’orologio della chiesa e dopo la lettura di più di 1251  sandonatesi residenti e sparsi nel mondo ,Il nostro Sindaco Jim Di Giorno,in persona, ha voluto precisare e darmi qualche dettaglio sul problema del silenzio del nostro orologio e lo ringrazio anticipatamente per aver scelto il giornale interattivo per portare una precisione ad una richiesta di tutti I sandonatesi.

Informazione  dello stato dell’ orologio della chiesa, il sindaco Jim Di Giorno :

“A prescindere di chi sia la proprietà, noi abbiamo fatto fare due preventivi per poterlo sistemare ed il costo varia tra 2500 e 3000 euro. Sicuramente lo faremo sistemare al più presto, in questo bilancio non c’è capienza ma a gennaio sicuramente. SI, Dispiace anche a noi che la sirena non funziona ma dobbiamo fare i conti con la burocrazia.

Volevo aggiungere che è da mesi che abbiamo fatto fare piccoli interventi da tecnici locali con la speranza di poter risolvere il problema, ma alla fine ci siamo dovuti rivolgere a ditte specializzate di fuori Regione con costi purtroppo considerevoli.Dunque per il mese di Gennaio il problema dovrebbe essere risolto.”

Grazie sr Sindaco.

Con questa risposta voglio far notare l’impegno dell’amministrazione attuale a risolvere  uno dei tanti problemi del paese,certo di problemi c’é ne sono tanti ed ancora più gravi,ma vorrei invitare tutta la popolazione presente ad assistere ai vari consigli comunali. Per  tenersi al corrente sui problemi e sulle soluzioni,basta partecipare massivamente a questi  consigli,dove si dibatte della vita del paese e dove si puo intervenire in tutta libertà e democrazia.

Francamente ,credo che  dobbiamo partecipare a questi  dibattiti sul paese,partecipate intervenite nei prossimi consigli comunali esprimetivi non restate fuori dalla vita sandonatese.Solo cosi si puo camminare insieme,facendo unione si troveranno soluzioni ai vari problemi paesani.

Permanent link to this article: http://www.sandonatodininea-cs.it/2015/12/01/risposta-al-problema-dellorologio/

Lascia un commento

Your email address will not be published.