La Vostra nobilissima “crociata”…

La Redazione ,riceviamo da Vittorio Toscano e pubblichiamo.

Esimio Signor  Luigi Bisignani,

ringraziamenti vivissimi per la pubblicazione dell’anonimo “Eremo di Sant’Agelo“.

La Vostra nobilissima “crociata”,attraverso il Vostro importante “Giornalino Interattivo”,merita lode ed apprezzamenti,per essere,l’unica “voce” in questo storico viaggio di:” Aiutiamo San Donato”.
Così,ognuno è chiamato sostenere,potendo,tale “crociata”,in qualsiasi modo.
Personalmete,posso farlo,inviando le applicazioni che avete ricevuto e ora lo studio titolato: “Eureka”,il quale,se riuscisse a trovar il giusto “canale”,potrebbe esser fonte di insperabile e prezioso “ausilio”.
Auguri a tutti che amano la ripresa del centro sandonatese.
Vorrà,pertanto,pubblicare l’unito scritto che è la parte introduttiva,ma che compendia,forse,la sostanzialità di tale lavoro,il quale,me lo lasci dire,sono secoli che esiste,ma,sempre s.e.,fin oggi nulla s’è visto…
Con la stima di sempre
Vostro

William ToscanoEUREKA …

Il grande San Tommaso d’Aquino,con “Verità di Fede e Verità di Ragione”,aveva proprio ragione!

Il grande San Basilio,vescovo di Cesarea di Cappadocia,con l’intuizione: “Il Figlio procede dal Padre e lo Spirito Santo procede dal Padre per mezzo del Figlio,ovvero,ciò,configurantesi in ciò che in Chimica chiamasi :”Doppio Scambio”.

La natura dell’acqua,chimicamente H2O(due atomi di idrogeno più un atomo di ossigeno,sono equivalenti,o meglio uguali al numero 3,ovvero alla natura della SS: Trinità o Ipostasi.

Così,l’attrazione,o Ipostasi Divina prericordata,finoggi costumata,trova nella Scienza,ovvero in quello che chimicamente e fisicamente è chiamato Polarismo,ovverossia,i 2 idrogeni sono continuamente alla ricerca dell’atomo di ossigeno e viceversa,fattori,che ci rimandano al precitato San Basilio di Cesarea,che ebbe felicemente a precorrere,forse intuendo,che la Sua visione teologica si ipotizza per noi in quello che in chimica viene chiamato Doppio Scambio.

Tutto ciò,è il preludio al lavoro titolato “Verità di Fede e Verità di Ragione”.

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2014/07/22/82573/

1 commento

    • Giovanni Benincasa il 23 Luglio 2014 alle 16 h 08 min
    • Rispondi

    Leggeremo con attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.