Ricordiamo Tommasina Muzzalupo

Giovanni Benincasa ci scrive…

Domani ricorre il 24 anniversario della morte di mia madre, Tommasina Muzzalupo. Lo voglio ricordare perchè avvenne in un momento, per me, importante e lei che ci teneva tanto non venne a saperne mai l’epilogo, non ci fu il tempo di comunicarglielo.

 

 

In questo momento di riflessione ho postato la foto che la ritrae insieme a mio padre, Donato, per ricordare anche Lui che se n’è andato in un giorno un po particolare per un Marinaio.

 

 

Era il 10 di giugno di venti due anni fa e la Marina Militare il 10 giugno di ogni anno celebra l’impresa più bella della storia della Marina dell’Italia unita.

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2014/07/08/ricordiamo-tommasina-muzzolupo/

3 commenti

    • Giovanni Benincasa il 9 Luglio 2014 alle 10 h 08 min
    • Rispondi

    Luigi, ti ringrazio di vero cuore. on sima e simaptia Giovanni

    • buono domenico il 9 Luglio 2014 alle 16 h 49 min
    • Rispondi

    Ricordare chi ci ha dato la vita è atto di riconoscenza e di profondo rispetto. Condivido ed esprimo apprezzamento per l’amore filiale che il tuo agire esprime. Minucciu

    • Giovanni Benincasa il 11 Luglio 2014 alle 17 h 10 min
    • Rispondi

    Grazie per l’apprezzamento Minù. Ogni tanto, ricordarci di chi ci ha regalato, senza nulla chiedere in cambio, tanta serenità è il minimo che si possa fare. Se a questo aggiungiamo che tutto ciò che hanno fatto per renderci migliori di loro è stato frutto di sacrifici non da poco allora ci rendiamo conto che il rispetto e l’amore filiale se lo sono conquistati giorno per giorno senza soluzione di continuità. Un caro saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.