1° Maggio festa di TUTTI…

Luigi Bisignani

Penso che quest’anno i concerti e sfilate del 1° Maggio non hanno senso, con tutta la disoccupazione dilagante! Anche per rispetto a chi ha perso il lavoro e non può festeggiare, questa giornata poteva essere sospesa in attesa di tempi migliori.Nel momento più nero della crisi, con 3 milioni di disoccupati,Auguriamo un buon 1° Maggio a tutti questi nostri amici sfortunati…auguro a  loro tutti  di trovare un” LAVORO …”

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2013/05/01/1%c2%b0-maggio-festa-di-tutti/

2 commenti

  1. Pennso francamente che il mondo cammina sulla testa …in questa periodo di crisi si pensa a festeggiare colui che ha la fortuna di avere un lavoro e si dimentica colui che disperatamente si toglie la vita..chi ha ancora il coraggio di lottare e cercare di sopravvivere …la gente che non avendo lavoro soffre sempre di più…io dedicherei questa festa a loro non a noi che abbiamo la fortuna di avere il lavoro… e tutti i soldi che si spendono per questa festa li darei a loro…mondo egoista pensa un po a questa povera gente!!!

    Luigi

    • giovanni il 1 Maggio 2013 alle 18 h 35 min
    • Rispondi

    La Chiamano festa dei lavoratori ed in effetti sul calendario è segnata come giornata festiva, però nei cortei e nelle piazze dove oltre che tenere concerti si parla di problemi e di disagi legati al lavoro non credo ci sia niente di irriguardoso nei confronti di chi non ha o ha perso il lavoro. Forse è un modo per ricordare alle istituzioni le urgenze legate proprio alla necessità di lavorare, poichè sensa lavoro le persone perdono anche la dignità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.