Il SOGNO di Felice Aragona

La redazione

COMUNICATO STAMPA

“Il Sogno” Raccolta di poesie tra sogno e realtà di Felice Aragona è il libro che verrà presentato sabato 17 novembre alle ore 10.00, nella Sala Consiliare del Comune di Crispiano.
Relatrice sarà Antonella Albano che interverrà dopo i saluti del sindaco di Crispiano Giuseppe Laddomada e del Presidente della Fondazione Nuove Proposte Elio Michele Greco.
L’incontro sarà moderato da Roberta Mormando.

Nell’occasione verrà assegnato il “Premio Ciaia – un premio in libri” all’Istituto Comprensivo “Francesco Severi”, che sarà rappresentato da docenti e studenti .

Nelle sue righe poetiche Felice Aragona scrive: “Il cuore del bambino era lì fermo a quell’angolo di casa dai muri bianchi, su quel misero e piccolo marciapiedi fissava con occhi innocenti la strada. Il rumore del motore era sempre più forte sempre più vicino e il cuore tremava… dai finestrini il viso del papà era chiaro, il pacco volò libero come una libellula”.

Crispiano, 14 novembre ’12

L’Addetto Stampa

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2012/11/16/il-sogno-di-felice-aragona/

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • g.benincasa il 16 Novembre 2012 alle 16 h 48 min
    • Rispondi

    Sono contento per te Felice. Cordialità!

  1. Comunque é sempre una cosa strana gli artisti paesani come Felice sono ricosciuti prima fuori dal proprio paese nativo e poi forse un giorno nel proprio paese…a buon intenditore poche parole!!!
    sono felicissimo per la tua riconoscenza e bravura felice…ma come sai non ho avuto mai dubbi sulla tua qualità artistica e poetica…sei Grande…Auguri

    Luigi

    • un sandonatese il 17 Novembre 2012 alle 11 h 39 min
    • Rispondi

    auguri e complimenti felice,speriamo che adesso gli amministratori di san donato ti organizano un sumit e un riconiscimento ufficiale per la tua opera

    • da policastrello il 21 Novembre 2012 alle 17 h 17 min
    • Rispondi

    felice complimenti per il tuo libro di poesie,

    • cortese gregorio il 21 Novembre 2012 alle 20 h 50 min
    • Rispondi

    sempre col senno di poi, forse un giorno succederà…..
    Carissimo Felice, almeno dei circondato da persone avanti anni luce. Perchà non pubblichi il comunicato stampa, del dopo la presentazione? Onore a te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.