Set 14

Corso di Musica “COMPLETAMENTE GRATUITO” a San Donato di Ninea

Luigi Bisignani & l’associazione “Amici della Musica”

L’associazione Culturale « Amici della Musica »,ha  l’immenso piacere  di presentare il  primo corso Musicale COMPLETAMENTE GRATUITO ,per strumenti a fiato e percussioni che si atttiverà per l’anno l’accademico  2012/2013

L’obbiettivo fondamentale é quello di infondere  la passione per la musica in modo coinvolgente,semplice e divertente.Tutto attraverso  un’attività di musica  d’insieme che trova la sua massima espressione nell’orchestra di fiati dell’associazione.

I corsi dalla durata annuale(ottobre-luglio)sono tenuti da insegnati qualificati e prevedono lezioni teoriche e pratico-strumentali ,individuali e d’insieme con una lezione a settimana.

Gli strumenti musicali saranno forniti in comodato d’uso gratuito per un anno.

 

Saranno accettati  tutte le domande d’iscrizione in base ai posti disponibili per ogni strumento,in ordine d’arrivo e con preferenza per i più piccoli con SCADENZA il 7 ottobre 2012.

Il corso é volto ad avvicinare alla musica ed all’uso di uno strumento musicale, bambini, ragazzi ed adulti di ogni età,da 9 a 99 anni e più…

E previsto solo il pagamento di una quota associativa annuale che comprende la copertura assicurativa.

Gli interessati potranno ritirare il modulo d’iscrizione  e prendere visione del programma direttamente nella sede dell’associazione sita in loc. »CUTURA »San Donato di Ninea,presso il villaggio scolastico,richiedendolo tramite posta elettronica all’indirizzo : banditidellamusica@libero.it o sui gruppi di facebook  “Amici della musica” San Donato di Ninea o sul gruppo “Amici di San Donato di Ninea nel Mondo”  o sul sito del giornale sandonatese  www.sandonatodininea-cs.it .

scarica la scheda schiacciando su questo link  : Scheda_Richiesta_Iscrizione

 Sarà possibile iscriversi anche il giorno della presentazione dei corsi

NON PERDERE L’OCCASIONE !!

Permanent link to this article: http://www.sandonatodininea-cs.it/2012/09/14/corso-di-musica-completamente-gratuito-a-san-donato-di-ninea/

Lascia un commento

Your email address will not be published.