Felice anno 2012…

La redazione …

Gli anni passano,si somigliano e si succedono!!
La crisi economica,finanziaria, si muore di fame ,di  sete ,di  guerra di povertà,come si puo ancora parlare di tutto questo  nell’epoca moderna in cui viviamo? eppure la realtà é questa  ed il tempo passa …Ancora un anno che se ne va!!
Si è chiuso un libro,di 365 pagine  e se ne apre un altro!Uno si  é  appena finito di scriverlo, l’altro s’incominciare!Mentre lo scrivete  sorridete sempre e non pentitevi  mai!…perché quello che scriverete sarà  la storia della vostra  vita!…
“Vivi il tuo presente,
sogna il tuo futuro,
ma abbi cura di ripescare nel tuo passato
quei tasselli che ti aiuteranno a costruire
ciò che vuoi essere”.

Certo il passato serve per  scrivere il presente,scrivere una storia,ma delle volte ci sono cose da dimenticare e guardare il presente  preparando il futuro.
Cosa dobbiamo ricordare o dimenticare di questo 2011?
a voi per la scelta dei ricordi personali…ma a  tutti noi insieme per ricordare le cose che ci riguardano in generale…la vita , la storia del nostro paese!!
Molte cose si dovrebbere citare , per quando riguarda il nostro paese,tantissime generazioni sono  passate e molte passeranno riparlando di questo e di  quello,il tempo inesorabilmente passa ed il nostro paese cade in un  triste letargo.Non possiamo ignorare la situazione del nostro paese, non possiamo sprecare  il nostro  tempo a cercare di chi é la colpa,ma UNIAMOCI per far rivivere il nostro paese.Molto tempo e forze si sprecano nel cercare colpevoli…diamo una svolta alla storia del nostro paese,UNIAMO le nostre forze per un solo obbiettivo: IL BENE DEL NOSTRO PAESE!!
Questo é il mio augurio per  questo nuovo anno 2012 : dimentichiamo ,per una volta il passato ed uniamoci tutti per il presente e futuro del nostro paese,solo una cosa deve contare,LO SVILUPPO ed un’avvenire migliore per il nostro SAN DONATO DI NINEA. Tutti insieme possiamo farcela,San Donato di Ninea puo farcela…
Buon anno a tutti i SANDONATESI,residenti e sparsi nel mondo;salute, lavoro , pace e gioia nelle votre famiglie !!

Auguri,Buon Anno 2012 !!

Luigi Bisignani

Permalink link a questo articolo: http://www.sandonatodininea-cs.it/2011/12/30/felice-anno-2012/

1 commento

  1. Auguro a tutti un felice anno 2012
    pieno di gioia,felicità,lavoro ,salute…
    ed unione per il paese…
    Luigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.